statistiche di accesso

Trattamento vibrazionale

La sinergia dei cuori

ce2ab65e-c465-4229-bf89-ea86d16ce7a3.jpg

Gentilezza e amore sulla strada dell’auto guarigione.

La natura ci ha donato un corpo con spettacolari capacità di auto guarigione, capacità che ho osservato spesso in me e negli altri, sempre con grande meraviglia.

In particolare, durante questi anni di approfondimento sull'energia, mi sono resa conto che il nostro sistema corpo/mente/spirito ritrova un equilibrio naturale e si predispone spontaneamente alla guarigione quando si ferma ed entra in uno stato di fiducia ricettiva.

Il ruolo dell'operatore del trattamento vibrazionale è quindi quello di garantire uno spazio protetto pieno di fiducia, donando un flusso continuo di amore tramite la sua presenza e il tocco gentile delle mani.

Il trattamento vibrazionale porta rilassamento e abbandono, ci si ritrova in uno spazio senza tempo, dove nulla è richiesto... che si tratti di mal di schiena, mal di testa, stress, tensioni muscolari o una malattia cronica, il corpo e la mente trovano sempre sollievo e beneficio da un trattamento che va ad agire sull'energia in questo modo.

Il trattamento vibrazionale accompagna infatti in modo semplice a trovare la propria via verso il benessere... anche se non ne siamo consapevoli, le gemme della guarigione stanno già operando per noi e in noi nell'abbraccio amorevole dell'Esistenza.

Per informazioni e prenotazioni chiamami o manda un whatsapp al 349 863 8051.

Contact

Collaboration

My channel

PayPal

To pay for sessions and courses, please use any credit card through the PayPal button here below.

© 2023 Alice Redetti - P.IVA 01658100084

website byomniatech